Facciamo parte di Coldiversa

Una rete alternativa di imprese, associazioni ed enti sociali attive nel settore agro-alimentare.

Da settembre 2021 facciamo parte di Coldiversa, una rete alternativa di promozione, distribuzione e vendita di produzioni agro-alimentari ed enogastronomiche di imprese, associazioni ed enti che impiegano nel processo produttivo persone con disabilità e svantaggiate, operando con criteri eco-socio sostenibili.

L’obiettivo è fare emergere il valore sociale della produzione alimentare, offrendo agli enti orientati al profitto sociale occasioni concrete di vendita e quindi di sviluppo economico ed organizzativo, nell’intento prioritario di stabilizzare ed incrementare l’occupazione delle categorie svantaggiate, promuovendo  il valore e l’utilità  di persone che normalmente faticano ad entrare nel mondo del lavoro e a rimanere in un contesto sociale appagante e vario.

Dalla partecipazione a mercatini ed eventi di quartieri, a forniture per mense sociali, la nostra collaborazione con Coldiversa è costante e ‘appassionata’: crediamo fermamente nel progetto e nell’importanza di fare network tra di noi per crescere insieme. Grazie a Coldiversa per averci selezionato!