L’emozione dell’inizio!

Il racconto della fondazione della cooperativa è ricco di sorrisi e gioia del cuore

10 dicembre 2019. Siamo emozionati, carichi di idee e di domande da condividere.

Siamo nel nostro locale all’Albereto, in attesa che arrivi il notaio (si proprio così, abbiamo un notaio speciale, che viene a domicilio, ed è felice di farlo!).

Tra poco firmeremo l’Atto Costitutivo e lo Statuto della nostra prima Cooperativa sociale di comunità e daremo via a una nuova avventura, insieme, a Formello, vicino alle nostre famiglie e ai nostri amici.

Ci siamo, il notaio è qui. Leggiamo con attenzione tutti i passi dei due documenti. Tra una battuta, uno scherzo e una risata (tre azioni a cui non rinunciamo mai), firmiamo tutti. C’è chi non si ricorda come scrivere il proprio nome in esteso (la sciagurata firma leggibile!), ma chiede l’aiuto da casa e alla fine ce la facciamo. È fatta, siamo nati!

Da oggi ci chiameremo Il Cerchio e cercheremo di creare quante più relazioni possibile, di mettere sempre al centro la persona, di lavorare con e per le famiglie di Formello.

Abbracci, strette di mano e ci rivediamo questa sera al ristorante, per festeggiare e continuare a ridere, scherzare e a fare battute.. ci guarderanno male forse, ma forse anche no, saremo contagiosi!

Elena, Claudia, Alessandro, Antonio e Fabio.