Con Alessandro allegria e bontà diventano contagiosi

Imprevedibile, spontaneo e generoso con gli amici. Quando c'è lui, il sorriso è sempre con noi.

Il bene è contagioso. È una frase che potrebbe suonare retorica, ma con Alessandro diventa concreta, facilmente dimostrabile.

Attorno a lui il mondo si colora di tonalità vivaci. E il merito è suo: dona così tanta gioia e dispensa a tutti del bene, che non può che generare energia positiva nell’ambiente e nelle persone che lo frequentano.

Così è anche sul lavoro. Quando c’è lui, il sorriso è sempre con noi. Imprevedibile nella sua spontaneità, Alessandro accende le nostre mattinate e ci insegna i valori della semplicità, dell’onestà, dell’amore gratuito.

Per lui gli amici sono solo veri, non ci sono mezze misure. Vorrebbe che ci fossimo sempre tutti e si dispiace quando qualcuno di noi manca. Dedica un saluto e una chiacchiera speciale a ognuno, e fa di tutto per rafforzare le nostre relazioni, proponendo ogni giorno colazioni e merende a bordo orto, barbecue e cene insieme, gelati e passeggiate in piazza a fine lavoro.

Ma non solo, Alessandro è anche il nostro direttore marketing. Espertissimo in Public Relations, sa come catturare l’attenzione del pubblico: chiama a gran voce chi passa per strada, invita ad avvicinarsi al banco della verdura, telefona a tutti i suoi contatti in rubrica e contratta l’acquisto di 2-3 chili di bieta e di almeno 4-5 cespi di insalata. Mette in campo le sue personali strategie comunicative per ottenere l’obiettivo: vendere verdure e acquisire nuovi clienti. In cambio, anche a loro offre tanta gioia e tanto amore, gratis e senza fine.

Grazie Alessandro di volerci bene e di stare con noi all’orto. Per noi è un guadagno, in umanità.