Oggi – giovedì 10 dicembre 2020 – la nostra cooperativa spegne la sua prima candelina e completa il primo anno di vita. Hip hip hurrà!
Sono stati 12 mesi intensi, ricchi di emozioni, condivisioni, difficoltà e successi. Siamo cresciuti tutti, in uno scambio reciproco e fraterno di competenze, valori, battute e riflessioni. Dal duro lavoro al campo, anche sotto il sole cocente o la pioggia battente, alle merende insieme; dalle lezioni di italiano e di aiuto compiti, alle ore al punto vendita o alle consegne a domicilio, passando dalla raccolta delle olive all’imballaggio di pacchi di prodotti da spedire a Crotone o a Vicenza (hai voglia a imballare e imbottire le scatole perché le passate di pomodoro non si rompano in viaggio!), i momenti sono stati davvero tanti e vari per rafforzare le relazioni tra di noi e allargare sempre più il cerchio alla comunità che ha creduto in noi e ha sostenuto il nostro progetto sociale.
Un grazie a tutti voi, che ogni giorno rendete possibile la vita della cooperativa Il Cerchio con la vostra amicizia, gli aiuti e i consigli donati, gli acquisti al nostro punto vendita.
Se oggi passate al negozio per un acquisto, vi offriremo un piccolo dolcetto per festeggiare insieme questo giorno importante. Vi aspettiamo in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 8 (zona Albereto, dietro alle scuole medie), dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.